La giornalista e blogger SIlvia Pagliuca del Corriere della sera racconta sulla rubrica La Nuvola del Lavoro” l’esperienza di tre Star-up nate all’interno del Contamination Lab dell’Università degli Studi di Cagliari.

La Prof.ssa Chiara Di Guardo “Perchè la nostra è una scuola di vita, un nuovo modo di interpretare la formazione universitaria”.

 

Leggi l’articolo sul Corriere della Sera 

 

La Nuvola del Lavoro è un blog rivolto ai giovani e ai temi dell’occupazione. E’ uno spazio pubblico dove potersi raccontare. E’ un contenitore di storie. Un’istantanea di ritratti, un collage di esperienze e di vissuti. Gli occhi puntati sulla generazione perduta, come la definiscono i pessimisti. E le antenne dritte sulle occasioni di smentita. Non un lamento collettivo, ma una piazza dove manifestare idee e proposte. Si occuperà di professionisti, di partite Iva, di startupper, di contratti atipici. E avrà come riferimento il web 2.0, i social network, gli indigeni digitali, i geek, i lurker, la platea di Twitter e quella di Facebook, le community professionali LinkedIn e Viadeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

E' possibile utilizzare questi HTML tags e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

cancella il moduloInvio