Notizie

3 Mag, 2019
Trento e i segreti di una buona impresa
Categorie: CLab Express

I viaggiatori del CLab Express sono pronti a solcare con il loro pullmino le acque che separano l’isola sarda dal resto del continente. Per proseguire l’avventura alla scoperta di nuove realtà. Per fotografare scorci imprenditoriali unici.

Trento sarà la seconda protagonista dei racconti sul fare impresa in Italia.

Gli esperti incontreranno il pubblico. Lungo le strade si discuterà dei segreti per emergere in maniera competitiva nel mondo del mercato. Le Università apriranno le porte agli imprenditori, alle aziende che hanno saputo fare la differenza sul territorio della regione.

Sarà una giornata intensa, in cui ciascun esperto metterà a disposizione esperienze decennali perché siano d’esempio per i più giovani, chi ancora alle prime armi sia desideroso di realizzarsi distinguendosi dal punto di vista lavorativo.

Creare un’impresa tutto sommato non sarà difficile. Basterà poco. Convinzione, determinazione e volontà prima di tutto.

E infine quattro ingredienti aggiuntivi: attivazione, contaminazione, imprendititvità, innovazione.

Per osservare con occhio critico il mondo circostante, per accogliere tante idee disciplinari, per essere sempre propositivi, per essere creativi nel processo di generazione di un’idea.

Trento  è dietro l’angolo, pronta a dispensare utili consigli sul fare impresa, i segreti vincenti su cui fondare una solida proposta di mercato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE…

 

Share This