L’evento Nazionale 2020

21 CLab da tutta Italia e altrettanti progetti in gara per un contest virtuale dedicato all’imprenditorialità.
Un progetto nato durante il periodo COVID-19, che ha inaugurato a Bergamo l’inizio del contest dedicato ai giovani imprenditori dei Contamination Lab.

Per 10 giorni i video-presentazione delle startup in gara sono stati votati sulla piattaforma dedicata al contest ed il pubblico ha decretato i tre progetti finalisti.


I tre progetti maggiormente votati sono stati presentati in live streaming e valutati da una giuria tecnica composta dai referenti dei ventidue CLab, investitori e giornalisti. Il contest iniziato a Bergamo e si è concluso con un Evento Nazionale il 22 giugno in occasione della finale della #07Edizione del Clab Unica, in collaborazione con Innois.

Il primo classificato si è aggiudicato un premio di 2.000 euro dal CLab UniCa e la partecipazione gratuita al programma Tech2Biz offerto da IntendiMe e Venture Factory. È stato inoltre assegnato un premio speciale di 2.500 euro dell’ambasciata degli Stati Uniti.

L’evento è stato organizzato con i fondi Fsc del Miur in collaborazione con Fondazione Sardegna e Innois, ha avuto i patrocini di Netval ed Ente nazionale sordi.

Potrebbe interessarti anche…